LaMarc Wines nasce nel 2016 con il  duplice obbiettivo di condividere i migliori vini frutto di una attenta selezione con i consumatori e gli appassionati di vino Norvegesi, e di stringere rapporti di collaborazione duratura con i vignaioli in Europa il cui lavoro in vigna e in cantina abbiamo imparato ad apprezzare e rispettare nel corso degli anni. Il nostro team ha una lunga esperienza nel settore dell’alta ristorazione ed è perciò che siamo sempre alla ricerca di vini unici e artigianali capaci di esaltare la grande cucina e la gastronomia.

Assagiare un vino dalla selezione LaMarc Wines deve sempre essere una esperienza speciale e sorprendente. Equilibrio ed eleganza sono i valori essenziali che ricerchiamo e che troviamo nei vini prodotti dai grandi vignaioli artigiani con i quali lavoriamo. Nel nostro portfolio troverete più di 100 etichette frutto del lavoro delle migliori cantine in Europa e nel Nuovo Mondo. Non abbiamo paura di esplorare regioni e vitigni meno conosciuti per portare sulla vostra tavola profumi e sapori unici, frutto del lavoro di vignaioli che si staccano dalla massa. Una viticoltura sostenibile e il rispetto dell’ambiente sono le premesse per la nostra selezione, e non a caso la maggior parte delle cantine con cui lavoriamo praticano una agricoltura biologica o biodinamica. Per noi di LaMarc Wines è fondamentale paralare con aziende agricole e vignaioli che coltivano la vigna direttamente e producono vino dale proprie uve, gente che tocca la vigna e tocca il suolo con le proprie mani.

LaMarc Wines è parte del gruppo Moestue, la società di importazione vini e spiriti leader in Norvegia con base a Oslo. Abbiamo anche un ufficio vendite nella città di Bergen. Il segmento Horeca occupa una parte molto importante nel nostro lavoro di distribuzione, ma manteniamo rapporti stretti anche con il Monopolio. Infine, LaMarc Wines è tra le società incluse nella Associazione Norwegian Vinkelner «Grand Cru».

QUI TROVERAI INFORMAZIONI SUL NUOVO PIANO DI LANCIO

The Wine Monopoly

The Buying Process

 

Si prega di contattarci se avete qualsiasi domanda

marcus@lamarcwines.com

(North America, France and Italy)

freddy@lamarcwines.com

(Spain, France, Portugal, Germany, Austria, England and Eastern Europe)

carl@lamarcwines.com

(Italy, Australia, New Zealand, Sweden, Denmark, South Africa and South America)

Hegdehaugsveien 31, Oslo, Norge